Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. (approfondisci)

- Pagamento

 Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo, delle relative spese di consegna, di tasse e oneri doganali e/o di importazione mediante carta di credito, carte di debito e bonifico bancario. 

Coffee Lab accetta i pagamenti effettuati con i tipi di carta di credito espressamente previsti nel sito ed attraverso apposita piattaforma di pagamento. I dati della carta di credito verranno criptati durante la transazione per ragioni di sicurezza. L’importo dell’ordine sarà addebitato al momento dell’acquisto.

 I pagamenti tramite bonifico bancario dovranno essere effettuati (data valuta) entro e non oltre i 5 (cinque) giorni successivi, da intendersi quale termine essenziale, alla data di ricevimento dell’Accettazione d’Ordine indicando nella causale il numero d’ordine, il tutto a pena di annullamento dell’ordine medesimo. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente. Solo all’avvenuto accreditamento del pagamento, Coffee Lab provvederà ad elaborare l’ordine

Scroll